A.O.P.

A O P.

Con tanto di “o” maiuscola. Un acronimo di chiaro significato.

..E’ l’ennesima proposta che declino.  Con la solita formula di garbo, inflessibile, che mi contraddistingue – come se, in fondo, fossì per caso.

Sarà che quest’ultima è stata la peggiore di tutte. Sarà che mi è sembrato inequivocabilmente squallido – in primis il suo scritto e, in seguito ad una qualche rielaborazione che la mia mente deve aver condotto a posteriori, anche il suo avatar.

Non ho voglia di far granché, nell’ultimo periodo. Mi sento spento,  lo ammetto. Voglia di reagire, voglia di cambiare, voglia di scrivere (!) oramai prossime allo zero – si è capito, credo. Figuriamoci quanto possa entusiasmarmi l’idea di intavolare una discussione con un bel giovanotto che esordisce con A O P. 

Mi è piaciuto in particolar modo l’utilizzo del caps lock. Probabilmente non sa nemmeno cosa significhi caps lock – o se non altro non è abituato ad associare la  denominazione alla funzionalità.

E se non intendesse quel che intendeva? E se fosse stato un dotto ingegnere che volesse comunicarmi il suo cieco credo ad un “paradigma di programmazione basato sulla creazione di entità software”, come Wikipedia docet?

Ah chi può dirlo, chissà come mi son perso.

Ho appena – cordialmente, s’intende! – sbattuto le porte in faccia ad un.. :-)

~ di Amairgen su 1 febbraio 2010.

Rispondi

 
